fare bio / comunicare

22.03.2021

Comunicare / strategia e identità per dar valore al settore agricolo nel tempo dei media digitali

Con Marco Geronimi Stoll, autore e comunicatore rete Smarketing, e Massimo Marchetto, project manager ed esperto e-commerce, modera Joshua Cesa, progettista e consulente per il terzo settore. Il terzo appuntamento prenderà le mosse da una domanda: come trasmettere il valore di una filiera, ancor più nella velocità del mondo attuale? Prendendo spunto dai percorsi di alcune realtà locali seguirà una riflessione assieme a professionisti della comunicazione e di strumenti digitali e al pubblico presente.

Creazione impianto antigrandine e antipioggia in ceraseto

Creazione professionale della struttura per l'installazione di un impianto antigrandine e antipioggia in un ceraseto a Fossalon di Grado (GO). Video realizzato da AIAB Friuli - Venezia Giulia nell’ambito del Sistema...

Agricoltura biodinamica: incontro tecnico online

  Agricoltura biodinamica: fino a dove i concetti teorici possono incontrarsi con le evidenze scientifiche? Andrea Squartini, Professore Associato di Microbiologia Ambientale e Agraria all’Università di Padova e...

fare bio / condividere

Condividere / strumenti e supporto per i produttori: l’AIAB FVG Con Daniela Peresson, referente SISSAR e sez. educativa, Davide Zimolo, responsabile FarmSuite e Terre.bio,e Giulia Battisti, responsabile punti GODO...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi