Il Gruppo Organizzato Domanda Offerta dei prodotti biologici a Trieste

3.01.2022

  altri articoli

ūüďĆ INCONTRO ONLINE
Il GODO: Gruppo Organizzato Domanda Offerta di Trieste

Mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20.30
Online sulla piattaforma Google Meet

Partecipa al link: meet.google.com/rfw-tohx-bhx

Il GODO (Gruppo di Acquisto Domanda Offerta) è un servizio per i soci di AIAB FVG aps che consente di acquistare in modo semplice prodotti biologici provenienti in prevalenza da aziende del Friuli Venezia Giulia, per una dieta sana e per avere cura dell’ambiente.

Questo servizio è vantaggioso per i soci consumatori, ma anche per i produttori, che possono conferire direttamente i loro prodotti senza intermediazioni commerciali, senza lunghi trasporti, al giusto prezzo e senza sprechi di prodotto.

Il GODO opera attualmente in 4 punti di distribuzione: Fiumicello, San Marco, Udine e Trieste!

Vuoi scoprire come funziona e accedere a una prova gratuita?

AIAB FVG aps, con il prezioso supporto e collaborazione di Trieste Atletica, ha organizzato un incontro online per spiegare la storia e il funzionamento del nostro gruppo di acquisto.

All’incontro parteciparanno¬†Giulia Battisti, responsabile¬†GODO¬†AIAB FVG, e Daniela Peresson, responsabile dei punti di distribuzione di Fiumicello e Trieste, che ci spiegheranno come acquistare¬†prodotti biologici¬†locali¬†e favorire il contatto diretto, lo scambio, la collaborazione fra piccole aziende del territorio e consumatori consapevoli.

L’incontro online è gratuito e aperto a tutti previa iscrizione al seguente link:

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per accedere all’incontro, inserisci il seguente link meet.google.com/rfw-tohx-bhx sul motore di ricerca del tuo computer oppure inserisci il codice rfw-tohx-bhx sull’applicazione Google Meet del telefonino.

CHI BEN COMINCIA …

CHI BEN COMINCIA …

di Daniela Peresson - AIAB FVG Articolo pubblicato sul Piccolo il 16.03.2023 Seppur in quantità non sufficiente a soddisfare le già manifeste carenze d’acqua nei campi, in diverse zone della nostra regione la pioggia è arrivata; il sole di questi giorni e anche il...

ANCORA SUOLO …

ANCORA SUOLO …

di Daniela Peresson - AIAB FVG Articolo pubblicato sul Piccolo il 03.03.2023 Nonostante la bora che soffia senza tregua in questi primi giorni di marzo, la primavera è alle porte. Forse in città non è facile rendersene conto, ma chi ha scelto di dedicare il suo tempo...