Incontro dimostrativo per la richiesta di deroga per sementi

27.02.2019

  altri articoli

Lunedì 4 marzo 2019 alle ore 17:30 presso la biblioteca di Basiliano (UD) in via Roma 11, si terrà un incontro dimostrativo per la richiesta di deroga per sementi o materiale di moltiplicazione vegetativa.

Sarà l’occasione per descrivere, schermata dopo schermata, come predisporre la deroga sulla BDS (Banca Dati Sementi) del portale SIAN. Per coloro che fossero già accreditati al SIAN, si potrà richiedere in tempo reale la deroga per le varietà di interesse di ciascuna azienda.

L’incontro è aperto a tutte le aziende biologiche regionali; la predisposizione della deroga per le aziende socie di AIAB FVG e per le aziende che in occasione dell’incontro volessero aderire all’associazione pagando la quota annuale (qui trovi tutte le informazioni), è gratuita; per le aziende non socie è previsto il pagamento di una quota di partecipazione di 20 €.

Proroga manifestazione d’interesse sementi non certificate bio

Proroga manifestazione d’interesse sementi non certificate bio

PROROGATO al 31/07/2022 il termine per presentare la manifestazione di interesse sulla banca dati sementi per l’ottenimento della deroga all’utilizzo di seme non certificato bio per semine 2023 Seminativi biologici - Semine 2023 con seme non certificato bio di specie...

Incontro tecnico: PROVE VARIETALI DI LEGUMINOSE DA GRANELLA

Incontro tecnico: PROVE VARIETALI DI LEGUMINOSE DA GRANELLA

PROVE VARIETALI DI LEGUMINOSE DA GRANELLA VENERDÌ 1 LUGLIO 2022 - ORE 17:30 AZ. AGR. UNIVERSITARIA "A. SERVADEI" VIA POZZUOLO 324 - UDINE Si ripete anche quest’anno l’incontro tecnico alla scoperta delle prove varietali di leguminose da granella per consumo umano...