Incontro dimostrativo per la richiesta di deroga per sementi

27.02.2019

  altri articoli

Lunedì 4 marzo 2019 alle ore 17:30 presso la biblioteca di Basiliano (UD) in via Roma 11, si terrà un incontro dimostrativo per la richiesta di deroga per sementi o materiale di moltiplicazione vegetativa.

Sarà l’occasione per descrivere, schermata dopo schermata, come predisporre la deroga sulla BDS (Banca Dati Sementi) del portale SIAN. Per coloro che fossero già accreditati al SIAN, si potrà richiedere in tempo reale la deroga per le varietà di interesse di ciascuna azienda.

L’incontro è aperto a tutte le aziende biologiche regionali; la predisposizione della deroga per le aziende socie di AIAB FVG e per le aziende che in occasione dell’incontro volessero aderire all’associazione pagando la quota annuale (qui trovi tutte le informazioni), è gratuita; per le aziende non socie è previsto il pagamento di una quota di partecipazione di 20 €.

Prove varietali e di consociazione di specie alimentari

Prove varietali e di consociazione di specie alimentari

SEMINATIVI BIOLOGICI - VISITA IN AZIENDA Az. Agr. A. Servadei Via Pozzuolo 324 - Udine Lunedì 27 maggio 2024 dalle 16:00 alle 18:00 SCARICA LA LOCANDINA Si ripete anche quest’anno l’incontro tecnico organizzato da AIAB FVG APS presso l’Azienda Agraria A. Servadei...

Potatura verde della vite – SPOSTATO AL 09 MAGGIO

Potatura verde della vite – SPOSTATO AL 09 MAGGIO

RINVIATO AL 09 MAGGIO - LABORATORIO IN CAMPO dalle 10:00 alle 12:00 Az. Agricola Vistorta - Strada Vistorta 82 - Sacile (PN) dalle 14:00 all3 16:00 Croatto Vini - via Orzano 3 - Buttrio (UD) SCARICA LA LOCANDINA In questa precoce annata AIAB FVG in collaborazione con...