Cena Bio da Mimì e Cocotte a Trieste

27.01.2020

  altri articoli

Giovedì 30 gennaio  AIAB FVG in collaborazione con AMeC organizza una cena da Mimì e Cocotte, in via Cadorna 19, a Trieste.

Sarà un’occasione non solo per degustare prodotti biologici locali ma anche conoscere alcuni tra gli agricoltori biologici soci di AIAB FVG.
Saranno infatti presenti coi loro prodotti Alessandro Zuppini (Az. Agr. La Dulina a San Canzian D’Isonzo) e Raffaele Mocchiutti (Az. Agr. El Clap a Villanova del Judrio).

Durante la serata, che avrà inizio alle ore 20,  interverranno Daniela Peresson e Davide Zimolo (AIAB FVG), Fabio Burigana, medico gastroenterologo (AMeC) e Marco Bertali, medico psichiatra (AMeC).

Per prenotazioni mandare una mail a davide@aiab.fvg.it
Ancora ambrosia, ma non quella che ci piace.

Ancora ambrosia, ma non quella che ci piace.

Dalla puntata del 02 giugno 2024 di Vita Nei Campi di Rai Radio 1 del Friuli Venezia Giulia, l'intervento di Cristina Micheloni. Clicca QUI per ascoltare l'intera puntata. Già qualche anno fa abbiamo affrontato il tema dell’ambrosia, non il nettare divino ma quella...

Settimana di pioggia e di terra

Settimana di pioggia e di terra

Dalla puntata del 19 maggio 2024 di Vita Nei Campi di Rai Radio 1 del Friuli Venezia Giulia, l'intervento di Cristina Micheloni. Clicca QUI per ascoltare l'intera puntata. La settimana che si va chiudendo ci ha costretti a confrontarci con una quantità ed intensità di...