Il GODO non si ferma!

26.03.2020

  altri articoli

Visti i provvedimenti per il Coronavirus ci siamo organizzati per consegnare direttamente a casa i prodotti delle aziende nostre socie.

Per chi risiede nei comuni di Mereto di Tomba e Fiumicello tutto sarà come prima: i due punti sono aperti ogni settimana e sarà possibile ritirare la spesa regolarmente.

Per chi risiede nei comuni limitrofi a Mereto di Tomba sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di San Marco e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede a Udine e dintorni sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Udine e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede nella bassa friulana orientale e in bisiacaria sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il venerdì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Fiumicello e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede in provincia di Trieste sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il sabato mattina, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Trieste San Giovanni e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Altri dubbi? Siamo sempre a disposizione su godo@aiab.fvg.it

Prepararsi all’imprevedibilità.

Prepararsi all’imprevedibilità.

Dalla puntata del 16 giugno 2024 di Vita Nei Campi di Rai Radio 1 del Friuli Venezia Giulia, l'intervento di Cristina Micheloni. Clicca QUI per ascoltare l'intera puntata. Continuano le piogge ed è ormai conclamata un’altra stagione “anomala” per precipitazione...

Ancora ambrosia, ma non quella che ci piace.

Ancora ambrosia, ma non quella che ci piace.

Dalla puntata del 02 giugno 2024 di Vita Nei Campi di Rai Radio 1 del Friuli Venezia Giulia, l'intervento di Cristina Micheloni. Clicca QUI per ascoltare l'intera puntata. Già qualche anno fa abbiamo affrontato il tema dell’ambrosia, non il nettare divino ma quella...