Il GODO non si ferma!

26.03.2020

  altri articoli

Visti i provvedimenti per il Coronavirus ci siamo organizzati per consegnare direttamente a casa i prodotti delle aziende nostre socie.

Per chi risiede nei comuni di Mereto di Tomba e Fiumicello tutto sarà come prima: i due punti sono aperti ogni settimana e sarà possibile ritirare la spesa regolarmente.

Per chi risiede nei comuni limitrofi a Mereto di Tomba sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di San Marco e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede a Udine e dintorni sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Udine e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede nella bassa friulana orientale e in bisiacaria sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il venerdì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Fiumicello e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede in provincia di Trieste sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il sabato mattina, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Trieste San Giovanni e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Altri dubbi? Siamo sempre a disposizione su godo@aiab.fvg.it

FORMAZIONE IN CAMPO – Visita In Azienda

FORMAZIONE IN CAMPO – Visita In Azienda

12 Ottobre 2022 Dalle ore 9:00 Presso l'Azienda Agricola "Ecoqua" via Paludo, Poincicco di Zoppola (PN) ORTICOLTURA BIOLOGICA: agronomia e mercato in un clima che cambia Incontro tecnico in azienda per approfondire gli aspetti agronomici ed economici dell'orticoltura...

Le Giornate del Biologico in Friuli Venezia Giulia

Le Giornate del Biologico in Friuli Venezia Giulia

Dalla puntata del 25 Settembre 2022 di Vita nei Campi, di Rai Radio 1 del Friuli Venezia Giulia, l'intervento di Cristina Micheloni. Cliccando QUI puoi ascoltare la puntata per intero. Dovrei parlarvi della Giornata Europea del Biologico e di come sia diventato un...

3 Giornate del Biologico in FVG

3 Giornate del Biologico in FVG

Il 23 settembre è stato dichiarato dal Parlamento Europeo, assieme al Consiglio ed alla Commissione, la giornata europea del biologico. AIAB FVG invita tutti a celebrarlo non solo venerdì 23 ma per tutto il fine settimana: una rosa di opportunità per comprendere...