Visti i provvedimenti per il Coronavirus ci siamo organizzati per consegnare direttamente a casa i prodotti delle aziende nostre socie.
Per chi risiede nei comuni di Mereto di Tomba e Fiumicello tutto sarà come prima: i due punti sono aperti ogni settimana e sarà possibile ritirare la spesa regolarmente.
Per chi risiede nei comuni limitrofi a Mereto di Tomba sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di San Marco e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.
Per chi risiede a Udine e dintorni sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Udine e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.
Per chi risiede nella bassa friulana orientale e in bisiacaria sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il venerdì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Fiumicello e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.
Per chi risiede in provincia di Trieste sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il sabato mattina, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Trieste San Giovanni e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.
Altri dubbi? Siamo sempre a disposizione su godo@aiab.fvg.it