Il GODO non si ferma!

26.03.2020

  altri articoli

Visti i provvedimenti per il Coronavirus ci siamo organizzati per consegnare direttamente a casa i prodotti delle aziende nostre socie.

Per chi risiede nei comuni di Mereto di Tomba e Fiumicello tutto sarà come prima: i due punti sono aperti ogni settimana e sarà possibile ritirare la spesa regolarmente.

Per chi risiede nei comuni limitrofi a Mereto di Tomba sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di San Marco e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede a Udine e dintorni sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il martedì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Udine e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede nella bassa friulana orientale e in bisiacaria sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il venerdì pomeriggio, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Fiumicello e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Per chi risiede in provincia di Trieste sarà possibile chiedere il recapito a casa della spesa, sempre con cadenza settimanale il sabato mattina, ordinando i prodotti per il punto di distribuzione di Trieste San Giovanni e mandando successivamente un email a godo@aiab.fvg.it indicando indirizzo di consegna e numero di telefono.

Altri dubbi? Siamo sempre a disposizione su godo@aiab.fvg.it

ISMEA: FINANZIAMENTI AI GIOVANI IMPRENDITORI AGRICOLI

ISMEA: FINANZIAMENTI AI GIOVANI IMPRENDITORI AGRICOLI

ISMEA promuove nuovi interventi fondiari dedicati ai giovani tramite la Misura Generazione terra. La misura è finalizzata a favorire lo sviluppo e il consolidamento di superfici condotte nell’ambito di una attività imprenditoriale agricola o l’avvio di una nuova...

E’ L’ORA DI FAVE E LENTICCHIE!

E’ L’ORA DI FAVE E LENTICCHIE!

Dalla puntata del 29 gennaio 2023 di Vita Nei Campi di Rai Radio 1 del Friuli Venezia Giulia, l'intervento di Cristina Micheloni. Clicca QUI per ascoltare l'intera puntata.   Ok, basta transitare, proviamo a seminare. Che cosa? Legumi, ovviamente, visto che...