In questo breve articolo vi spiegheremo le modalità per il pagamento della spesa, che di solito avviene in contanti alla consegna dei prodotti, ma che adesso può essere effettuato solo con bonifico bancario o con Satispay anche per chi ha la possibilità di venire a ritirare la spesa di persona.
Dopo aver fatto l’ordine dal sito riceverete un’email di conferma. Molte volte gli ordini includono prodotti in consegna in date differenti. Non pagate in anticipo questi prodotti basandovi sull’importo che trovate su tale email riepilogativa.
Quando ricevete i prodotti a casa, troverete assieme alla spesa un bigliettino con l’importo totale dei prodotti consegnati o in alternativa vi manderemo un file con il riepilogo e l’importo totale. Questo fino a quando attiveremo una modifica al sistema online, che però richiede dei tempi tecnici.
Le possibilità sono a questo punto due:
Pagamento con Satispay. Inviateci l’importo della spesa utilizzando questo sistema semplice e gratuito. Basta scaricare l’App sul telefono, attivare un account e collegarlo in modo sicuro al conto bancario. Basteranno poi pochi secondi per inviare l’importo della spesa al “negozio” di riferimento. (AIAB San Marco, Godo AIAB Trieste, Godo AIAB FIUMICELLO). Non scoraggiatevi se all’inizio c’è bisogno di un po’ di tempo per l’attivazione, vi promettiamo che poi diventa tutto estremamente semplice e veloce! Per un aiutino in più per l’attivazione consigliamo questo articolo https://bit.ly/33XRgRq
Pagamento con Bonifico. Fateci un bonifico dell’importo indicato sul biglietto che ricevete alla consegna o nell’email con il riepilogo che ricevete successivamente alla consegna. Questi sono i dati:
AIAB FVG APS
IT95X0708512304035210038343
Credifriuli
In entrambi i casi vi chiediamo di fare il pagamento non appena possibile perché altrimenti diventa molto complicato gestire il tutto. Grazie della collaborazione!!! Per ulteriori domande scriveteci a godo@aiab.fvg.it