Nuova Apertura + GODO al Punto Bio CORMONS

11.11.2020

  altri articoli

Siamo felici di annunciarvi che il nuovo Punto Bio Cormons è operativo!

Come già saprete, vorremmo diventasse un luogo di incontri, eventi, in cui poter condividere idee e obiettivi con i produttori della nostra regione.

Nell’attesa di poter pianificare questi momenti e organizzare questi incontri insieme a voi, abbiamo dato il via al nuovo punto di distribuzione del GODO, il nostro Gruppo Organizzato Domanda Offerta del Friuli Venezia Giulia.

Ora potete fare la spesa sul nostro sito nella sezione dedicata (www.aiab.fvg.it/godo) e venire a ritirarla presso il Punto Bio in via Matteotti, 66 a Cormons ogni venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30!

 

Sei interessato/a? Contattaci!

Questo nuovo punto mira anche ad avvicinare nuovi potenziali soci che abitano in questa zona, attenti alla propria salute e alla tutela dell’ambiente.

Se siete interessati a ritirare a Cormons i prodotti biologici dei produttori soci, scrivete una mail a godo@aiab.fvg.it , siamo a disposizione per ulteriori informazioni, curiosità o per inviarvi un account di prova per fare la spesa con noi tramite il GODO.

Il vostro aiuto è molto importante!

Non dimenticate che per tenere aperto questo spazio servirà la buona volontà di tante e tanti di noi, e più saremo più diventerà un piccolo e piacevole impegno diluito nel tempo. Nel mini-sondaggio qui sotto trovate anche la possibilità di indicare la vostra disponibilità a dare una mano. Potete aprirlo cliccando qui.

Siamo più che convinti che questa sarà una bellissima ed emozionante nuova avventura!

Vi aspettiamo nel Punto Bio a Cormons, a presto!

 

CHI BEN COMINCIA …

CHI BEN COMINCIA …

di Daniela Peresson - AIAB FVG Articolo pubblicato sul Piccolo il 16.03.2023 Seppur in quantità non sufficiente a soddisfare le già manifeste carenze d’acqua nei campi, in diverse zone della nostra regione la pioggia è arrivata; il sole di questi giorni e anche il...

ANCORA SUOLO …

ANCORA SUOLO …

di Daniela Peresson - AIAB FVG Articolo pubblicato sul Piccolo il 03.03.2023 Nonostante la bora che soffia senza tregua in questi primi giorni di marzo, la primavera è alle porte. Forse in città non è facile rendersene conto, ma chi ha scelto di dedicare il suo tempo...