INCONTRO TECNICO ONLINE
AGRICOLTURA BIODINAMICA:
FINO A DOVE I CONCETTI TEORICI POSSONO INCONTRARSI CON LE EVIDENZE SCIENTIFICHE?
MERCOLEDÌ 17 MARZO 2021 – ORE 15:45
Andrea Squartini, Professore Associato di Microbiologia Ambientale e Agraria all’Università di Padova e Adjunct Professor presso la University of Georgia (USA).
Continua con questo webinar la serie di incontri dedicati ad approfondire la conoscenza del terreno agrario e della sua complessità. Nella relazione saranno presentati, a fronte dei principi enunciati da Rudolf Steiner, i risultati di alcune sperimentazioni condotte con approcci obiettivi e focalizzati a singoli aspetti scientifici aventi come oggetto il preparato 500. Sarà discusso se e in quale misura sia possibile l’incontro tra questi due punti di partenza diversi.
Per partecipare servono un computer e una buona connessione a internet.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 17 marzo alle ore 10:00.
Nelle ore precedenti al collegamento gli iscritti riceveranno una mail con il link al sito del seminario.
Per ottenere l’accesso è necessario iscriversi compilando il modulo al seguente link:
https://cutt.ly/GzfCDa7
La partecipazione all’incontro, monitorata dalla piattaforma, consente l’attribuzione di 2 crediti formativi professionali (CFP) agli iscritti al Collegio Professionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e di 0,25 crediti (CFP) per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di tutte le regioni. Si prega di segnalare il proprio interesse al riconoscimento dei CFP al momento dell’iscrizione.