17 APRILE 2025 – FIERA DI UDINE
SISSAR OPEN DAY
Il 17 aprile 2025 dalle 09:00 alle 17:00 , alla Fiera di Udine si terrà il SISSAR OPEN DAY 2025, evento importante per il settore agricolo del Friuli Venezia Giulia.
Organizzato dalla Regione FVG in collaborazione con ERSA, l’incontro ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il SISSAR– Sistema Integrato dei Servizi di Sviluppo Agricolo e Rurale, un’iniziativa che coinvolge numerosi enti e realtà locali.
AIAB FVG APS, come ente partecipante insieme ad altri diciotto, sarà presente a questa importante occasione di confronto e di crescita per contribuire attivamente alla promozione del Biologico e dell’ Innovazione nel settore agricolo.
Durante l’evento, i partecipanti potranno prendere parte a convegni e visitare le aree espositive, affrontando temi chiave per il futuro dell’agricoltura. Sarà anche un’opportunità per scambiarsi conoscenze e creare nuove collaborazioni nel settore.
La partecipazione all’Open Day è gratuita e aperta a tutti gli interessati: agricoltori, tecnici, studenti e cittadini desiderosi di approfondire le tematiche legate all’agricoltura e allo sviluppo rurale.
Per iscriversi
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sissar-open-day-2025-1303968166889?aff=oddtdtcreator



