AIAB FVG organizza una visita per scoprire il SITEVI: esibizione internazionale per la viticoltura, l’enologia, la frutticoltura e l’olivicoltura che si terrà a Montpellier (FRANCIA) dal 25 al 27 novembre 2025. Il salone offre l’opportunità di scoprire le ultime novità in fatto di attrezzature e nuove conoscenze per i settori indicati con oltre 1000 espositori. Maggiori informazioni su https://www.sitevi.com/en/trade-show/about.
Programma
- 25/11/2025: partenza la mattina presto con mezzo definito in funzione del numero di iscritti.
- 25/11/2025: visita ad una azienda vitivinicola/frutticola biologica nella zona di Montpellier e pernottamento nei pressi della manifestazione.
- 26/11/2025: visita salone SITEVI con pernottamento nei pressi di Montpellier in prossimità della manifestazione.
- 27/11/2025: visita alla manifestazione in mattinata e rientro in Italia il pomeriggio dove l’arrivo è previsto in tarda serata.
Quota partecipativa: le spese di viaggio saranno coperta da AIAB FVG, così come i biglietti di entrata in quanto accreditati come delegazione straniera alla manifestazione. A seconda del numero di partecipanti potranno essere erogati anche dei buoni pasto all’interno della fiera. Restano a carico dei partecipanti i costi di pernottamento ed i pasti. Le prenotazioni degli alloggi verranno comunque effettuate da AIAB FVG.
Vista la mole di lavoro necessaria per l’organizzazione, chi volesse partecipare deve manifestare la propria adesione ENTRO E NON OLTRE IL 30 OTTOBRE compilando il modulo. Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti di 8 la visita non verrà organizzata.
Per informazioni: Federico Tacoli – tel. 3277882469 email: info@aiab.fvg.it
Seguirà mail dettagliata del programma.
CFP in fase di accreditamento.
Incontro finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito della programmazione SISSAR 2025 (Sistema integrato dei servizi di sviluppo agricolo e rurale), sezione B – Consulenza e assistenza specialistica altamente qualificata per specifici settori produttivi



